In un’ottica di valorizzazione e sviluppo del territorio, delle aziende presenti e delle professionalità che possono offrire i cittadini, è stato attivato uno Sportello Lavoro del Comune di Piobesi, che persegue l’obiettivo di creare nuove opportunità di incontro professionale tra i residenti di Piobesi e le aziende che operano sul territorio piobesino.

Tale sportello si presenta sia in forma “virtuale” inserito qui all’interno del sito del Comune, sia in forma reale, presso lo Sportello Lavoro (Ufficio Protocollo) del Comune.

Sportello Lavoro
Indirizzo: Corso Italia, 9 (Presso l’ufficio Protocollo del Comune di Piobesi Torinese (TO)
Tel: 011/9657033
E-mail: protocollo@comune.piobesi.to.it

Orari
Lunedì: 09:00-12:00

Per poter raggiungere l’obiettivo sopra indicato, chiediamo a chi fosse interessato di lasciare i propri dati ed il proprio CURRICULUM VITAE nei seguenti modi:

– On line tramite l’apposito modulo di caricamento dati raggiungibile cliccando qui
– Presentandosi negli orari di sportello indicati

La scheda curriculare con i dati personali sarà inserita in una apposita banca dati messa a disposizione delle Aziende presenti sul territorio piobesino che ne vorranno usufruire.

Un eventuale interessamento da parte di una Azienda ad un determinato profilo sarà comunicato direttamente dall’Azienda stessa, attraverso i dati presenti nella scheda

Siamo consapevoli che questa iniziativa non porti con certezza a trovare un lavoro a tutti coloro che lo cercano: questo non è purtroppo nelle possibilità di nessun Comune, che non si può sostituire alle Istituzioni ed agli Enti a ciò delegati. Confidiamo che questa iniziativa possa aiutare nella ricerca di un’occupazione, nel reinserimento nel mondo del lavoro o anche di una variazione della propria posizione lavorativa attuale.